SUN LIFT L’ELEVATORE CHE TUTELA L’AMBIENTE

SUN LIFT L’ELEVATORE DOMESTICO CHE TUTELA L’AMBIENTE Distribuito da SER COM

SunLift l’elevatore domestico che tutele l’ambiente distribuito da SERCOM.

La piattaforma elevatrice SunLift è il risultato dell’esperienza acquisita sul mercato con i migliori produttori di componenti per ascensori e sintesi di un confronto diretto con le richieste e le aspettative del cliente in materia di elevatori domestici.

 

COME FUNZIONA

SunLift è estremamente versatile ed adattabile alle diverse condizioni e dimensioni di vano delle abitazioni private e degli spazi commerciali. La piattaforma SunLift si inserisce in ogni contesto abitativo con molteplici possibilità di personalizzazione date dall’ampia gamma di materiali e finiture e dagli accessori disponibili.

SunLift utilizza l’azionamento idraulico, che lo rende silenzioso e discreto. Abbatte le barriere architettoniche, azzera la difficoltà di movimento e permette di vivere la propria casa in completo relax. Si adatta sia alle installazioni interne, sia a quelle esterne. Si monta facilmente e senza opere murarie impegnative. I consumi sono contenuti (equivalenti a quelli di un elettrodomestico). SunLift accresce il comfort e il prestigio della tua abitazione e si può coniugare alla scelta dell’energia solare, rendendo il proprio utilizzo eco-sostenibile.

Il tuo elevatore domestico funzionerà con l’energia pulita da te prodotta e non inciderà sulla bolletta elettrica. Offrirai un vantaggio alla collettività in termini di produzione di energia pulita e tutela dell’ambiente. Con il nostro sistema puoi adeguare la tua casa alle moderne tecnologie per il risparmio energetico e otterrai il massimo del comfort. Produci energia pulita, risparmia sulla bolletta elettrica

 

CARATTERISTICHE TECNICHE

SunLift è disponibile per portate da 250 a 320 Kg, da 2 a 5 fermate, singolo o doppio accesso. La fossa necessaria è esigua: pari a solo 150 mm di profondità.

Utilizza la corrente a voltaggio standard 220/240 V ed il consumo è di 1.8 kW. E’ disponibile sia nella versione con porte automatiche scorrevoli a due ante, sia in quella semiautomatica con porta di cabina automatica a soffietto e porte di piano a battente.