ASCENSORI

no images were found

La SERCOM offre gli ascensori per uso civile e industriale di qualsiasi dimensione e portata.

Fornisce le cabine con le soluzioni personalizzate, affidabili ed innovative; dalla progettazione, passando per la gestione dell’ordine fino alla consegna in cantiere. Il know-how, la ricerca costante di nuove soluzioni tecniche, l’elevata qualità dei materiali impiegati uniti alla severità del controllo sui propri prodotti distinguono la SERCOM come azienda affidabile per realizzare e personalizzare il proprio ascensore. L’utilizzo di materiali moderni ed innovativi, che sposano la sicurezza e solidità con l’effetto estetico caratterizzano da sempre i nostri ascensori.

La SERCOM propone tante tipologie di cabine:

  • Panoramiche,
  • Speciali,
  • In acciaio,
  • In legno,
  • In lamiera plastificata,
  • In laminato plastico.

• LE NOSTRE FINITURE

• I NOSTRI ACCESSORI

Nella nostra offerta abbiamo gli ascensori senza locale macchina (MRL) ideali per edifici residenziali, uffici, centri commerciali ed alberghi che necessitano di un prodotto versatile con prestazioni medio alte.

L’MRL è un impianto ad alto profilo tecnologico, che utilizza soluzioni avanzate come nuovi quadri di manovra e nuovi motori gearless. Il risparmio energetico è un’altra fondamentale peculiarità di questo prodotto; la particolare tipologia di costruzione consente infatti un consumo di energia notevolmente più basso rispetto agli ascensori tradizionali e quindi un bene per l’ambiente nonché nel tempo un considerevole risparmio economico per l’utente finale. L’ascensore senza locale macchine consente ai progettisti di recuperare i metri quadri solitamente adibiti a locali tecnici, racchiudendo tutto ciò che governa l’elevatore in un piccolo armadio posto all’ultimo piano.

Gli ascensori oleodinamici sono ideali per edifici pubblici o privati come centri commerciali, scuole, ospedali, alberghi o edifici residenziali. Costituiscono una soluzione particolarmente conveniente nel caso di edifici di ridotte dimensioni ed in tutti i casi in cui il traffico, il numero di fermate e la velocità richiesti siano limitati. Il sistema di sollevamento particolarmente compatto consente di ridurre al minimo le dimensioni del vano di corsa, il quadro di manovra e la centralina idraulica, sono posizionati all’interno di un armadio estremamente compatto che riduce i costi di realizzazione e di manutenzione.

Le incastellature metalliche sono le esclusive strutture progettate e realizzate per assemblare i vani  autoportanti, particolarmente indicate per realizzare vano corsa in edifici esistenti anche di valore storico o artistico. La struttura metallica è disponibile anche in acciaio o in lamiera verniciata e presenta la tamponatura in cristallo di sicurezza o pannelli in lamiera plastificata, verniciata e in acciaio.

Le ante e portali rappresentano la soluzione ideale ad ogni accesso in cabina. Linea semplice ma allo stesso tempo elegante e offre l’apertura: telescopica o centrale, cieca o vetrata, in moltissime varianti di colori e materiali quali pregiati laminati plastici, lamiere colorate o verniciate, acciai, cristalli, si inseriscono perfettamente in ogni ambiente ed in ogni contesto di edifici residenziali, industriali, uffici esclusivi, impianti per esterni o interni, ospedali dando continuità e pregio all’edificio. Robuste, indeformabili, affidabili sono disponibili nelle misure sia a catalogo sia fuori standard per particolari esigenze del cliente, e si possono accoppiare a sospensioni di qualsiasi marca.


Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.