IMPIANTI DI ELEVAZIONE

SER COM ASCENSORI, SCALE MOBILI, IMPIANTI DI ELEVAZIONE

I nostri impianti ascensori si prestano ad ogni tipologia di intervento grazie ad un’attenta analisi delle esigenze del cliente, a cui fa seguito una pianificazione mirata dell’intervento e dell’installazione. La riconosciuta capacità progettuale e l’accurata realizzazione, eseguita con materiali di alta qualità grazie ai nostri partner produttori leader nel settore, assicura la migliore soddisfazione dell’utenza, sia pubblica che privata.

La SERCOM è da sempre all’avanguardia nel settore della movimentazione verticale. La gamma SERCOM offre le migliori soluzioni di prodotto anche dal punto di vista architettonico ed estetico, così da soddisfare con estrema perizia ogni esigenza dei clienti e dei progettisti.

La SERCOM si occupa non solo della progettazione e dell’installazione di qualsiasi tipo di impianto standard per lo spostamento o la movimentazione di persone e cose, ma realizza anche un’ampia tipologia di impianti specializzati, sempre al top delle caratteristiche funzionali ed operative.

La struttura autoportante proposta da SERCOM è un prodotto industriale sviluppato in migliaia di installazioni, consente di armonizzare una macchina modernissima e performante con le architetture, i colori e i materiali degli edifici esistenti. Tutti i pannelli di copertura dei vani sono realizzati con macchine a controllo nu­merico in acciaio verniciato con vernici epossidiche, inox, alluminio, rame; la tenuta dei cristalli è assicu­rata dalla forma dei profili. Le strutture limitano l’impatto ambientale, con l’ estrema flessibilità vengono usate nel settore delle ristrutturazioni. Le nostre soluzioni di altissima qualità si caratterizzano per l’innovazione continua e la ricerca di estetica che si fondono con: “tecnologia, intelletto e materiali tutti italiani”.

L’arcata è la struttura in metallo all’intero della quale è montata la cabina. SERCOM offre la più ampia gamma di arcate per impianti idraulici, elettrici con e senza locale macchina (MRL), solo i macchinari di altissima tecnologia sono utilizzati per realizzare il prodotto che conquista sempre maggiori spazi di mercato.

 

Ecco alcune delle nostre soluzioni:

• DELTA Y

• DELTA X

• ARTU 480KG

• ARTU 630KG

• BELLEROFONTE 630 KG

• BELLEROFONTE 1250KG

 


Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.