CHI SIAMO

SER COM ASCENSORI, SCALE MOBILI, IMPIANTI DI ELEVAZIONE

SERCOM – ITALIAN LIFTS STYLIST è l’azienda che propone al mercato ascensori di elevato pregio tecnologico e funzionale, con un’ampia gamma di soluzioni, progettate e realizzate per un pubblico sempre più esigente in fatto di design, sicurezza e prestazioni.

La gamma merceologica Ser Com copre qualsiasi esigenza: ascensori, montacarichi, scale mobili, piattaforme per disabili, montautomobili ed elevatori speciali.

 

Le soluzioni di SERCOM – ITALIAN LIFTS STYLIST sono caratterizzati da:

  • Elevato contenuto tecnologico del  prodotto che  garantisce affidabilità,  alta  specializzazione  professionale, elevato controllo, piena sicurezza operativa e gestionale al servizio del collaboratore o cliente.
  • Alto design che garantisce le migliori soluzioni del prodotto dal punto di vista architettonico ed estetico, così da soddisfare con estrema perizia ogni esigenza e particolare richiesti dal cliente.
  • Made in Italy che garantisce l’origine italiana e la qualità dei prodotti acquistati. Il cliente ha così la garanzia di aver acquistato un vero prodotto italiano di prima qualità.
  • Prodotto personalizzato che garantisce un’attenta analisi delle esigenze del cliente a cui fa seguito una pianificazione del prodotto, per far si che diventi esclusivo ed “artigianale”.

SERCOM – ITALIAN LIFTS STYLIST privilegia la qualità e l’innovazione, sostiene strategie di crescita continua grazie all’entrata nei nuovi mercati, al miglioramento delle performance e all’aumento della competitività dell’impresa. Sono questi i motivi per cui Ser Com investe le risorse nell’innovazione non solo di prodotto ma anche di processo, privilegiando tutte quelle soluzioni che permettono di raggiungere efficienza e qualità. Design, accessibilità e performance elevate sono gli ingredienti base di ricette sempre diverse, studiate grazie ad una struttura interna che garantisce la massima flessibilità senza mai rinunciare ai principi fondamentali di sicurezza, economicità e qualità.