PRODOTTI

SER COM ASCENSORI, SCALE MOBILI, IMPIANTI DI ELEVAZIONE

 

Benvenuti nel mondo SERCOM. Con noi salire e scendere non sarà mai un problema.

I nostri Impianti ascensori si prestano ad ogni tipologia di intervento grazie ad un’attenta analisi delle esigenze del cliente, a cui fa seguito una pianificazione mirata dell’intervento e dell’installazione. La riconosciuta capacità progettuale e l’accurata realizzazione, eseguita con materiali di alta qualità grazie ai nostri partner produttori leader nel settore, assicura la migliore soddisfazione dell’utenza, sia pubblica che privata. Ecco le soluzioni SERCOM per spostarsi in verticale. Ogni volta belle, affidabili e durature.

La SERCOM è da sempre all’avanguardia nel settore della movimentazione verticale. La gamma SERCOM offre le migliori soluzioni di prodotto anche dal punto di vista architettonico ed estetico, così da soddisfare con estrema perizia ogni esigenza dei clienti e dei progettisti.

La SERCOM si occupa non solo della progettazione e dell’installazione di qualsiasi tipo di impianto standard per lo spostamento o la movimentazione di persone e cose, ma realizza anche un’ampia tipologia di impianti specializzati, sempre al top delle caratteristiche funzionali ed operative.

 

L’esperienza SERCOM garantisce la più apprezzata specializzazione di prodotto.

Tra le tipologie d’impianto sempre più apprezzate dalla clientela e capaci di essere a loro volta motori di business per i clienti finali, vanno sicuramente annoverati gli ascensori panoramici.

  • Sono la soluzione ideale per utilizzare i sistemi di trasporto verticale per fini architettonici e risultati estetici emozionanti e di assoluto prestigio.
  • Risultano uno strumento valido per ridurre le possibili reazioni legate o condizioni di claustrofobia e sono sempre in grado di soddisfare le più ardite esigenze estetiche.
  • Aumentano le sensazioni di spaziosità e luminosità offerte dagli ambienti degli edifici moderni, attirano sguardi e pubblico.

Anche nelle moderne costruzioni residenziali, possono poi trovare ampio impiego gli impianti speciali SERCOM, come gli ascensori privi del locale macchinario.

  • Sono l’ultima evoluzione della macchina ascensore, resa possibile dalla emanazione della direttiva europea 95/16/CE del 1995 e recepita nell’ordinamento giuridico italiano con il D.P.R. 30 aprile 1999, n. 162.
  • Il vantaggio evidente della soluzione che non prevede il locale del macchinario sta nel risparmio di quello spazio che la presenza del locale invece imporrebbe di dedicare a tale funzione.

Alla storia, ai centri delle città d’arte italiane, ai grandi e piccoli edifici di pregio architettonico, SERCOM dedica un’attenzione particolare, con specifici ascensori nuovi o sostitutivi a basso impatto d’installazione e d’ambiente.

  • Gli specifici ascensori per edifici storici sono ideali nelle ristrutturazioni edilizie, anche quando coinvolgono ascensori già esistenti, sia che si tratti di sostituzioni, di implementazioni o di impianti completamente nuovi.
  • In molti casi il progettista della ristrutturazione deve superare problemi evidenti, in relazione ad una oggettiva mancanza di spazi ottimali per la messa in opera di ascensore, vano di corsa e vano apparecchiature di comando e trazione. I nostri progettisti sono a completo servizio della committenza per risolvere al meglio anche gli interventi più problematici.

 

Totale affidabilità nel lavoro quotidiano: il valore degli impianti  SERCOM per tutte le esigenze di movimentazione.